Navigation X
ALERT
Click here to register with a few steps and explore all our cool stuff we have to offer!



 838

Cercarsi tester Italiani per un servizio di streaming

by disgonbgud - 30 June, 2024 - 05:57 PM
This post is by a banned member (disgonbgud) - Unhide
59
Posts
15
Threads
4 Years of service
#1
(This post was last modified: 30 June, 2024 - 05:59 PM by disgonbgud. Edited 1 time in total.)
Ciao ragazzi, in questi giorni sto mettendo in piedi il mio server IPTV con canali Sky Italia (Sport, Calcio, Cinema, Intrattenimento etc) dopo 7/8 anni di gestione di un altro server e raccolta di problematiche riscontrate, ho deciso di creare il mio proprietario. 

Al momento sono ancora in fase di MVP, ma volevo avere un possible feedback e cercavo 3/4 persone disposte a testarlo per 1 settimana appena ho il prodotto pronto. 

Come lo vedreste? Vi potrebbe interessare anche come cliente finale? Al momento le liste che ci sono in giro fanno schifo e sono prive di sicurezza sia tecnicamente parlando che operativamente.

La mia intenzione e' fare un servizio di boutique affidabile, con esperienza pluriennale e che offra completa protezione della privacy. 

Datemi vostri feedback,

thanks!

PS. Ci saranno anche campagne referral, del tipo portami 3 clienti che ognuno fa almeno 3 mesi (10 eur/mese) e io ti pago 100 euro. Crypto o Bonifico, come preferite.
This post is by a banned member (misterx1986) - Unhide
1
Posts
0
Threads
1 Year of service
#2
Contattami
This post is by a banned member (AngelCry) - Unhide
AngelCry  
Supreme
545
Posts
68
Threads
5 Years of service
#3
Interessato! Mandami un pm qui.

Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
or
Sign in
Already have an account? Sign in here.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)