OP 19 July, 2023 - 03:27 AM
Salve a tutti, sono riuscito ad ottenere una lista contatti di milioni di persone profilate in Italia e in tutto il mondo, vorrei sapere come potrei sfruttarla al meglio per poterla monetizzare (vendere il database, email marketing, campagne di affiliazioni, sms, whatsapp e telegram marketing) e se c è qualcuno esperto che potrebbe dirmi dove trovare risorse dettagliate, tutorials etc a riguardo, le campagne spam ovviamente dovrebbero essere quanto piu possibili anonime e non rintracciabili, la mia idea sarebbe quella di pubblicizzare prodotti terzi in affiliazione usando mail/sms in massa.
La maggior parte dei siti per invio di mail bulk vogliono ovviamente che i contatti siano a norma gdpr, dovrei trovare dei metodi alternativi, anche per le campagne di invio di messaggi a freddo tramite whatsapp e telegram ho letto che c'è il rischio di ban immediato, studiando un pò la cosa mi sembra molto complicata.
Se c'è qualcuno esperto o che già abbia fatto cose simili e saprebbe suggerirmi qualche idea o una collaborazione su come potrei sfruttare al meglio questo database di contatti per monetizzare può mandarmi anche un dm.
La maggior parte dei siti per invio di mail bulk vogliono ovviamente che i contatti siano a norma gdpr, dovrei trovare dei metodi alternativi, anche per le campagne di invio di messaggi a freddo tramite whatsapp e telegram ho letto che c'è il rischio di ban immediato, studiando un pò la cosa mi sembra molto complicata.
Se c'è qualcuno esperto o che già abbia fatto cose simili e saprebbe suggerirmi qualche idea o una collaborazione su come potrei sfruttare al meglio questo database di contatti per monetizzare può mandarmi anche un dm.