[font][font]Questo è un metodo VIP esclusivo di Blackhatprotools per ottenere carte regalo Amazon gratuite. [/font][font]Può funzionare per qualsiasi paese in cui Amazon è supportato, oppure puoi semplicemente rivenderli per guadagnare un sacco di soldi online [/font][/font]
[font][font]Andiamo per il metodo, è molto semplice e facile da configurare: [/font][/font]
[font][font]Contenuto nascosto - Goditi la vista! [/font][/font]
[font][font]1. Trova un venditore che vende una carta regalo Amazon da $ 25- $ 100. [/font][/font]
[font][font]2. Invia un messaggio al venditore chiedendo di vedere da tre a cinque numeri consecutivi in modo da poter inviare un'e-mail ad amazon e assicurarti che la carta sia legittima e non una carta contraffatta [/font][/font]
[font][font]3. Una volta che il venditore ti ha inviato le foto della carta, prendi nota del 3- 5 numeri consecutivi.[/font][/font]
[font][font]4. Email/Live Chat/Chiama (Chiama per risultati migliori e più rapidi) Amazon e dì loro questo: "Mia zia mi ha detto che ha una carta Amazon per il suo compleanno, ma dopo averla tirata fuori dalla borsa ha trovato il codice all'indirizzo il retro è tutto graffiato e illeggibile, quindi me l'ha dato perché non le serve. Cosa possiamo fare al riguardo?" [/font][/font]
[font][font]NON COPIARE PAROLA PER PAROLA! [/font][/font]
[font][font]5. Il team di Amazon ti informerà che possono aggiungere il saldo della carta al tuo account e hanno solo bisogno dei numeri 3-5, consegna loro i numeri [/font][/font]
[font][font]6. Aspetta comunque fino a quando il team di Amazon ti chiede di aspettare, quindi goditi il tuo gratuito denaro amazon [/font][/font]
[font][font]Suggerimenti utili:[/font][/font]
[font][font]AIUTAMI A OTTENERE IL MIO [/font][/font][font][font]GODLIKE [/font][/font][font][font] CON MI PIACE E [/font][/font][font][font]+REP [/font][/font]
[font][font]LEECHERS CHE VENGONO [/font][/font][font][font]SEGNALATI[/font][/font]
[font][font]---------- [/font][/font]
[font][font]Trova un ragazzo testardo del team Amazon? [/font][font]Basta terminare la chat e aprirne una nuova per ottenere un altro ragazzo. [/font][font]Non superare i 150, poiché le carte regalo sono un modo popolare per riciclare denaro. [/font][/font]
[font][font]Inoltre, se si tratta solo di trovare una persona a caso che lo vende, chiedi perché. [/font][font]Potrebbero aver bisogno di quei soldi per il cibo e se lo fai a loro sei un frocio del cazzo lol [/font][/font]
[font][font]||||||||||||||||||||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| |||||||||||||||||||||||||||||||||[/font][/font]