Navigation X
ALERT
Click here to register with a few steps and explore all our cool stuff we have to offer!

553

Aiuto

by shadowryflix - 30 September, 2024 - 12:14 PM
This post is by a banned member (shadowryflix) - Unhide
64
Threads
1 Year of service
Gentile staff di Cracked.io, buongiorno.
Mi chiamo Raffaele e vi scrivo da Agropoli (Provincia di Salerno).

Premesso che non sono un hacker, cerco subito di spiegarvi il motivo per cui vi sto scrivendo:

Da qualche mese sono alla ricerca di qualche software/tool gratuito e open source che sia un grado di trovare tutti gli account di siti/social/forum corrispondenti ad un determinato indirizzo e-mail e/o numero di cellulare.
Preciso già in partenza che non è per hackerare altri, bensì per trovare e cancellare definitivamente alcuni miei vecchi account (di siti/social/forum) registrati sia con mail attuali che con mail recenti.

Ho già provato tool come Sherlock e phoneinfoga, ma non mi hanno soddisfatto.

Voi potreste consigliarmi qualcosa che potrebbe aiutarmi?

Praticamente, starei cercando qualcosa come Maltego, per fare una ricerca approfondita degli account (di siti/social/forum) al quale sono state registrate le mie mail e/o anche il numero di cellulare.

Ad esempio:
Se inserisco la mail, voglio sapere se quella mail è registrata su Facebook, Instagram, Twitch ecc…

Stessa identica cosa per il numero di cellulare, identificando, però, anche social come WhatsApp, Viber, LINE, Telegram.

Una volta fatto tutto, visto che potrebbero esserci account abbastanza vecchiotti di cui potrei non ricordare più la password, vorrei identificare la password ed eliminare il tutto.

In alternativa, qualcuno del vostro team potrebbe fare questo lavoretto per me?
This post is by a banned member (shadowryflix) - Unhide
64
Threads
1 Year of service
Bumped #2
This is a bump