(17 May, 2020 - 10:12 PM)linguaccia22 Wrote: Show More (10 May, 2020 - 01:43 PM)Stane Wrote: Show MorePenso sia stato il miglior investimento mai fatto prendere l'abbonamento a vita
Sinceramente volevo prenderlo anche io, però poi ho pensato se il sito per qualsiasi causa chiude che faccio ho buttato i soldi così..
puoi spiegare brevemente quanto costa, come hai capito e che vantaggi hai.
grazie
Io è da un po' ormai che giro su questo forum. Non è male ma sicuramente non è per tutti.
Bisogna essere un po' sgamati con la tecnologia e soprattutto con i Bitcoin.
L'infinity, per il prezzo che ha, vale la pena secondo me.
Anzitutto non hai limiti su quanti Leak/metodi di guadagno/tutorial/ecc... puoi vedere. Alcuni di questi leak sono vecchi o bloccati, per cui è sempre un terno all'otto.
I metodi di guadagno sono, sulla carta, molto validi. Adesso voglio testarli e capire se effettivamente valgono la pena. Se portano i risultati promessi, ti copri il costo dell'infinity in una giornata.
Quando dici che potrebbe chiudere il sito, capisco il tuo dubbio (legittimissimo). Considerando però che:
- lo staff è grande (non sono 2 ragazzini scappati di casa) e sono persone molto preparate
- hanno appena superato un attacco hacker pesantuccio (e doxato lo stronzo che ha cercato di eliminare questo sito)
- sono sempre attenti a non venir bollati come illegali e bloccati dai provider
- e altri motivi che adesso non mi vengono in mente :monkas:
Secondo me questo forum rimane in giro ancora per molti anni. A meno ché non arrivi prima l'apocalisse zombie